Le ns. Isole
– di Palettizzazione
– di Depalettizzazione
– di Pick&Place
– di Movimentazione ed Assemblaggio
Le ns. Isole con Robot antropomorfi rappresentano la soluzione ideale per pallettizzare e/o depallettizzare sacchi, scatole, casse, bottiglie e altro; le loro caratteristiche rispondono alle richieste di qualsiasi applicazione nel settore della pallettizzazione e/o depallettizzazione, e sono progettate pensando all’efficienza, alla flessibilità ed alla semplicità d’uso.
Il sistema multifunzionale e i software sviluppati per le molteplici applicazioni di packaging, racchiudono tutte le funzioni chiave per una programmazione semplice e veloce, per tutte le operazioni eseguite direttamente in produzione.
Elevate prestazioni costituiscono una valida soluzione per tutti quei casi in cui ingombri, flessibilità gestionale e velocità di produzione costituiscono i fattori più critici da gestire con l’ottica di ottenere un impianto di pallettizzazione e/o depallettizzazione con caratteristiche competitive che possano far fronte alle sempre più crescenti esigenze di produzione richieste da un mercato in continua evoluzione, e costi notevolmente concorrenziali e più convenienti rispetto ai tradizionali pallettizzatori a portale.
La facilità di utilizzo, manutenzione, la sicurezza, l’affidabilità e perfino l’aspetto ecologico sono solo alcuni dei molteplici punti di forza di questo tipo Automazione:
- Velocità medio-alte che possono essere raggiunte dal Robot;
- Possibilità di movimentare i prodotti singolarmente o per strati;
- Necessità di trattare produzioni diverse provenienti da più linee contemporaneamente, e distribuirle su una o più linee.
- Necessità di movimentare non solo il prodotto da pallettizzare e/o depallettizzare, ma la stessa paletta e l’interfalda.