Macchina come Nuova – Vista & Piaciuta

Il caricatore automatico per adesivi termofusibili Serie TWISTER F-15di caricare automaticamente e mantenere costante il livello di adesivo nella vasca senza l’intervento dell’operatore. TWISTER F-15, con caratteristiche tecniche di assoluta affidabilità, è composto da due elementi principali: la centralina di comando e la pompa di aspirazione.

La centralina di comando è collegata ad un sensore che, all’interno della vasca di fusione, rileva il livello dell’adesivo. Quando il livello è al minimo viene inviato un segnale, di assoluta precisione, alla pompa di aspirazione che interviene caricando piccole quantità di adesivo con lo scopo di mantenere costantemente pieno il serbatoio evitandone così la carbonizzazione e l’esposizione ad agenti contaminanti esterni.

 

Le caratteristiche tecniche del TWISTER F-15 permettono al Cliente il ritorno dell’investimento in soli 6 mesi; infatti grazie al rabbocco automatico dell’adesivo si riduce drasticamente l’intervento manuale dell’operatore generando una notevole riduzione dei costi di manutenzione su tutto l’impianto e garantendo l’assenza di fermi macchina dovuti a mancanza di colla nel serbatoio. Ulteriori vantaggi nell’utilizzo del TWISTER F-15 sono l’eliminazione dei rischi di contatto dell’operatore con l’adesivo caldo e il conseguente rischio di contaminazione dell’adesivo stesso con agenti esterni.

DSC05020

 


Progetti correlati:

DSC05017

(English) Termosiggilatrice Semiatuomatica per Vaschette

View More

DSC05022

Confezionatrice Termoretraibile Pony

View More